AVVISO ISCRIZIONI GREST 2019

ELEMENTARI

Da Lunedì 6 Maggio fino a Venerdì 10 Maggio dalle 17:30 alle 18:30 saranno aperte le iscrizioni per il GREST delle ELEMENTARI SOLO per i RESIDENTI nella parrocchia o per chi frequenta il CATECHISMO.

E' possibile scaricare il modulo di iscrizione cliccando qui.

Le Iscrizioni al GREST ELEMENTARI sono giunte ad esaurimento posti.

Per i bambini fuori parrocchia è possibile presentare domanda di iscrizione Martedì 21/5 dalle 17,30 alle 18,30 per valutare l’inserimento nelle settimane più disponibili.
Giovedì 23/5 dalle 17,30 alle 18,30 renderemo noto tale esito. Se positivo sarà possibile pagare l’iscrizione.

MEDIE

Da Martedì 14 Maggio fino a Giovedì 16 Maggio dalle 17:30 alle 18:30 saranno aperte le iscrizioni per il GREST delle MEDIE SOLO per i RESIDENTI nella parrocchia o per chi frequenta il CATECHISMO.

E' possibile scaricare il modulo di iscrizione al Grest Medie per Villa Il Palagio cliccando qui.

E' possibile scaricare il modulo di iscrizione al Grest Medie per la settimana fuori cliccando qui.

Per le iscrizioni al GREST MEDIE rimangono alcuni posti.

Per i ragazzi fuori parrocchia è possibile presentare domanda di iscrizione Mercoledì 22/5 dalle 17,30 alle 18,30 fino ad esaurimento dei posti.