La catechesi biblica è un cammino teologico per catechisti e parrocchiani alla scoperta della sacra Scrittura e della dottrina della Chiesa. I libri di 'testo' sono la Bibbia e il Catechismo della Chiesa Cattolica, che vengono letti e analizzati alla luce del Magistero della Chiesa.

Gli argomenti trattati sono spesso su richiesta e vanno dall'analisi di un libro della Bibbia (aspetti storici e teologici) fino alla disamina di un aspetto morale ed etico che interessa da vicino i partecipanti.

Gli incontri, a cadenza quindicinale, sono moderati da Michael Mellner, candidato diacono permanente, e laureando in Scienze della Religione.

Per il calendario degli incontri, fare riferimento di volta in volta al foglietto settimanale.