Il coro parrocchiale di San Lorenzo è composto da persone di varie età accomunate dal piacere di fare musica insieme e di prestare un servizio alle comunità.

Si occupa di animare le messe principali della domenica e le varie liturgie durante l'anno: l'avvento, il Natale, la Quaresima, la Pasqua, le Prime comunioni, le Cresime.

Su richiesta degli sposi anima anche i matrimoni che si celebrano in parrocchia, così come i battesimi o altri riti...

Vengono proposti anche piccoli eventi come il concerto di Natale o Capodanno e altri eventi in musica durante l'anno.

Le prove vengono organizzate di volta in volta, a seconda dall'esigenza, solitamente il mercoledì o il giovedì; ne viene data comunicazione durante le messe.

È aperto a tutti quelli che vogliono partecipare cantando o suonando...!!!