ELEMENTARI

Per l'anno 2018 i centri estivi parrocchiali riservati ai bambini delle elementari si terranno per 4 settimane, con orario 8:30 - 16:30.

1°settimana ⇒ dal 18 giugno al 22 giugno

2°settimana ⇒ dal 25 giugno al 29 giugno

3°settimana ⇒ dal 2 luglio al 6 luglio

4°settimana ⇒ dal 9 luglio al 13 luglio

Tutti i MERCOLEDI' sarà organizzata una gita, in luoghi comunicati di volta in volta, ai quali i bambini potranno iscriversi la settimana precedente, nei giorni di giovedì e venerdì.

Nel giorno della gita, non sarà fatta attività presso la parrocchia, per i bambini che non vi parteciperanno.

MEDIE

Per i ragazzi delle medie, il GREST avrà sede presso "Villa Il Palagio" per le due settimane di giugno, con orario 8:30 - 16:30:

1°settimana ⇒ dal 18 giugno al 22 giugno

2°settimana ⇒ dal 25 giugno al 29 giugno

Tutti i GIOVEDI' sarà organizzata una gita, in luoghi comunicati di volta in volta, ai quali i ragazzi potranno iscriversi la settimana precedente.

E' prevista una settimana fuori, a numero limitato di posti, presso una casa scout in località "Le Salaiole", in zona Mugello.

3°settimana ⇒ dal 2 luglio al 6 luglio