Header image alt text

Parrocchia di San Lorenzo

CARITA’

– Gruppo carità Caritas parrocchiale (Luciana Ballerini)
Gruppo caritas parrocchiale che si occupa dell’assistenza alle persone e alle famiglie bisognose di aiuto materiale, sociale e spirituale

ORTO parrocchiale (Padre Michele)
L’orto della “carità” rappresenta un’ attività della parrocchia che è iniziata nel Marzo 2011 con la finalità di aiutare i poveri delle missioni dell’ Operazione Mato Grosso in America Latina. (…clicca qui per continuare a leggere)

“…siamo piccoli uomini che mettono insieme le loro forze per seminare e raccogliere sorrisi…”

– Lavoretti e Bomboniere
Un bel modo di fare carità e aggregazione attraverso un “prezioso” lavoro artigianale! Da circa un decennio si realizzano bomboniere per qualsiasi evento.

– “Pasta Fresca”
Una volta al mese, la domenica della 3^ settimana, sono in vendita le tagliatelle fatte a mano! Anche questa iniziativa è rivolta interamente ad aiutare le missioni dell’ Operazione Mato Grosso in America Latina.